martedì 27 settembre 2016

Nyx liquid suede - VINTAGE. Recensione/ Review

Ormai era veramente tanto tempo che non scrivevo un post ma il motivo sta nel fatto che ormai il 16 Ottobre convolerò a nozze e quindi sicuramente ci sarà il super Post sul mio matrimonio. Yatta!

It was a really long time since I wrote a post but the reason is that this October 16th I'm going to marry and then certainly there will be the super Post on my marriage. Yatta!

Tornando a noi oggi scrivo per recensire un prodotto della nota marca di makeup NYX.
In questo caso si parlerà del NYX LIQUID SUEDE  nella colorazione LSCL12 ovvero VINTAGE!


Today I review a product of the famous brand of makeup NYX. In this case: NYX LIQUID SUEDE in color  LSCL12 or VINTAGE
Sono stata tentata a prendere questo colore proprio perchè si, mi ha ricordato terribilmente il colore di rossetto che portava quella donna super fashion di mia nonna. Lei nonostante passassero i decenni non rinunciava mai a sfoggiare il suo rossetto cupo.
Il problema che mi si presentava però era uno. Lei aveva una bellissima pelle olivastra, io invece ho una pelle chiarissima con sottotono freddo. Come sarebbe stato quel colore su di me?
Quindi ok faccio comunque la follia e lo prendo.
La sera stessa avevo la festa di compleanno di mia cognata, perciò mi sono detta che era il momento giusto per testarlo.

I was tempted to take this because it terribly reminded me the lipstick color that my super fashionable grandmother used. Despite the decades she never renounced to show her dark red lipstick. The problem, however, it was only one. She had a beautiful olive skin, but I have a very clear skin with cold undertone. It would be like so good that color on me? So ok I say to myself that I need to try and take it. The same evening I had the birthday party of my sister in law, so I told myself that it was the right time to test it.

COLORE:
il colore applicato sulle mie labbra era pazzesco. Se avete la pelle d'alabastro e i capelli scuri è tipo DIO! Poi bho guardate la mia foto e giudicate ma ho adorato lo stacco

COLOR: 
the color applied on my lips was crazy. If you have alabaster skin and dark hair is like God! Then look at my photos and you judge but I adored it!
TEXTURE:
credevo, sbagliando, fosse opaca e secca ma in realtà si tratta di un vero e proprio rossetto burroso ma mooolto pigmentato. Con due passate avete il massimo del tono.

TEXTURE:
I thought, mistakenly, It was matte and dry, but in reality it is a real buttery lipstick and very pigmented. With two passes you have the ultimate tone.

DURATA:
ecco qui viene il malus di questo prodotto, al primo morso di panino ripieno ZAC le mie labbra erano tornate vergini, quindi non dura assolutamente un cavolo e per questo ho dovuto ripassare almeno 5 volte per arrivare dalle 19:00 alla mezzanotte dell'arrivo torta.

DURATION: 
here comes the penalty of this product, the first bite of sandwich ZAC my lips were back virgins! So this lipstick is easily removed and for this I had to put at least 5 times to make him hang on my lips from 19:00 to midnight.
Mi sento quindi di dare ★★✩✩✩
si prende 2 stelle su 5 ma ammetto  perchè seppur mi sono innamorata del colore credo che vista la durata sia meglio virare su marche come Mac e magari prendere un Diva o un Sin.

So I feel like giving ★★ ✩✩✩ 
It takes 2 stars on 5 because I love the color but I think that it is better use other brands like Mac, and maybe take color like Diva or Sin.